SCALISE NUOVO PREPARATORE
Il giovane tecnico di Trebisacce affiancherà mister Massimo Costantino
ROSSANO (CS) 09/luglio/2009 – Il ROSSANO 1997, prossimo al cambio denominazione in ROSSANESE ASD, si è assicurato, nella mattinata odierna, le prestazioni del preparatore Dr. Giuseppe SCALISE. Il quale andrà ad affiancare mister Massimo COSTANTINO, nello staff tecnico, con la mansione di trainer atletico e dei portieri.
Giuseppe SCALISE, figlio di mister Enzo vecchia bandiera del Trebisacce calcio, è laureato in scienze motorie con ottimi voti ed ha già lavorato di fianco all’allenatore Costantino nella formazione “Berretti” del Cosenza Calcio. Continua, così, la prestigiosa politica della “linea verde” adottata e fortemente voluta dalla società dei presidenti Cataldo Carrozza ed Alfonso Guerriero. Lo stesso Scalise, infatti, è un tecnico giovane ed emergente, pronto a solcare i campi della serie D.
«Sono contento e molto determinato» ha riferito Scalise dopo l’incontro in società avvenuto stamani. «Mettersi in gioco in una grande e prestigiosa piazza come quella di Rossano, ed in una sodalizio storico, serio ed organizzato, è una sfida importante che merita tanto lavoro ed abnegazione. Sono, inoltre, orgoglioso di poter lavorare di fianco a Massimo Costantino che, oggi, è uno tra gli allenatori migliori del panorama dilettantistico. Ringrazio – è andato avanti il neo tecnico – la società della Rossanese la quale mi ha voluto dare fiducia, che ricambierò con il massimo impegno».
Intanto è stata ufficializzata la data del ritiro precampionato che avrà inizio giovedì 23 luglio,