Maida colpo Iudicelli. Zaccone "siamo pronti a dire la nostra"
Maida colpo Iudicelli. Zaccone "siamo pronti a dire la nostra"

Novità in casa Maida dove è stato ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 99 Pierluigi Iudicelli. Iudicelli, calciatore di qualità e quantità, cresce nelle giovanili del Cosenza per poi passare in serie D con l’ACR Messina dove colleziona nella seconda parte della stagione 11 presenze . Il ritorno a Cosenza dove parte in ritiro in serie B poi tanta Eccellenza con Vigor Lamezia , Paolana , Morrone e Sersale sua ultima società .
Soddisfazione della società giallorossa per l’arrivo del Giovane lametino considerato top player per la categoria. 

“Sono contento di essere stato fortemente cercato e voluto dall’Atletico Maida - ha detto Ludicelli -, società che stimo e conosco nelle persone e nei programmi. Non è la prima stagione che il direttore Zaccone mi cerca , conosco quasi tutti i miei compagni di squadra e penso si tratti di una rosa importante, poi ho trovato mister e staff di categoria superiore e disponibili, sono convinto che faremo bene. Un grazie a tutti per avermi fatto sentire parte importante di un progetto a lungo termine ! Gran voglia di ricominciare e di fare bene in giallorosso.“
Soddisfatto il ds Vincenzo Zaccone “Finalmente Pierluigi è un nostro giocatore . Non posso nascondere soddisfazione per questo acquisto perché parliamo di un giocatore di classe e di categoria superiore per il quale ho sempre avuto un’attenzione particolare . Un giocatore dalle qualità umane eccezionali , calcisticamente parla il suo curriculum ora spetta al campo . Con lui , l’arrivo di Wallingre che già da subito si è integrato in questo gruppo e il rientro di Martinez siamo pronti a dire la nostra nel girone di ritorno . Ringrazio i presidenti Sgro , Arcuri e Paone  di avermi supportato per questa importante trattativa ! “