Nuovo under per l'Archi
Nuovo under per l'Archi

Riceviamo e pubblichiamo 

L’Archi vuole continuare a stupire e si presenterà ai nastri di partenza del girone di ritorno con una rosa più ricca e dopo l’acquisto del bomber Tegano rinforza anche la batteria degli under con l’arrivo di Giuseppe Iero classe 2003.
Formatosi calcisticamente alla T.Maestrelli calcio a 11 Giuseppe continua la sua crescita approdando in settori giovanili professionistici, Reggina prima e Catanzaro dopo, disputando i campionati 
under 15 nazionali 
under 17 nazionali 
Poi il ritorno in amaranto dove disputerà il campionato Primavera 2 nazionali serie b 
Poi tanta eccellenza Locri, Castellaneta e ReggioMed 
Giuseppe con la casacca amaranto del Locri vanta un campionato vinto da protagonista.
Il DG Laganà alla firma si dichiara soddisfatto in quanto è un ragazzo che segue dai tempi della prima parentesi alla Reggina e vuole ringraziare il Prof Pavone per la collaborazione a finché questa operazione andasse a buon fine .
La società del duo Tripodi/Meliadò arricchisce così un gruppo già molto competitivo ed è certa di avere acquisito le prestazioni di ottimo calciatore per continuare l’inseguimento dei propri obiettivi stagionali .
La famiglia dei tigrotti dà il benvenuto a Giuseppe che sarà già disponibile da domenica per il Big mach contro il San Giorgio.