Morrone-Reggiomediterranea sospesa
Morrone-Reggiomediterranea sospesa

La nota della società cosentina:

Dura soltanto 45 minuti la sfida della 19^ giornata del campionato d’Eccellenza tra Morrone e Reggiomediterranea. Un lieve malore dell’arbitro designato per la gara, il sig. Notaro di Lamezia Terme, ha costretto allo stop le due squadre dopo la fine del primo tempo, quando il risultato era fermo sull’1-1. Leggera preoccupazioni iniziali per le condizioni del ragazzo che, tuttavia, si è prontamente ripreso dopo essere stato anche portato in ospedale per i controlli del caso. Sembra trattarsi di una fastidiosissima, ma sicuramente non preoccupante, colica renale. Il secondo tempo della partita si recupererà a data da destinarsi.

E’ il secondo rinvio di fila per la Morrone, dopo quello di Acri di una settimana fa. Nella cronaca del primo tempo, da segnalare l’immediata vantaggio della Reggiomed al 6’ con Fioretti, bravo a depositare in rete dopo un’azione nata da calcio d’angolo. Al 12’ prima chance per la Morrone. Ma su angolo di Cardamone, prima i difensori sulla linea e poi Morabito, si salvano per il rotto della cuffia. Al 22’ ci prova Tuoto ma il suo tiro dal limite va fuori di pochissimo. Al 30’ Misuri fa le prove generali del gol, mandando a lato di testa. Al 35’ però il 10 della Morrone trova il bersaglio grosso appoggiando in gol, dal centro dell’area, dopo una bell’azione di Tuoto. Nell’ultima azione del primo tempo è ancora Misuri ad andare vicinissimo al vantaggio, ma il suo colpo di testa su angolo di Cardamone, colpisce la traversa. Poi, nel momento del rientro in campo dopo l’intervallo, la comunicazione di Notaro alle squadre e la fine anticipata del match, con la Morrone che ha comunque svolto un piccolo allenamento.

Il tabellino dei primi 45 minuti di Morrone-Reggiomed
Morrone: Pellegrino; Salerno, Barbieri N., Pansera, Raimondo, Cardamone, Misuri, Barbieri M., Amendola, Tuoto, Nicoletti. A disposizione: Aiello F., Aiello G., Federico, Cinque, Perrotta, Azzinnari, Canonaco, Celestino, Bilotta. Allenatore: Infusino.
Reggiomediterranea: Morabito, Falzia, Herrera, Ballerini, Barnofsky, Cordova, Salvador, Verduci, Fioretti, Puntoriere, Trepat. A disposizione: Currà, Nasuti, Foti, Tersinio, Giordano, Polimeni, Meskar, Franzo’, Costantino. Allenatore: Sorgonà.
Arbitro: Notaro di Lamezia Terme (Luccisano di Taurianova - Montesanti di Lamezia Terme).
Marcatori: 6’ Fioretti, 35’ Misuri.
Note: partita sospesa a fine primo tempo per un malore dell’arbitro.