Società Vigor Lamezia calcio comunica che il proprio settore giovanile è stato affidato alle direttive dei soci Giancarlo BUTERA e Enzo AUGELLO, con il coordinamento tecnico del Direttore Sportivo Fabrizio MAGLIA. Un settore, questo, verso cui la Società intende attribuire grosso affidamento per tutti gli immaginabili benefici apporti che possono e devono essere mirati al raggiungimento di obiettivi ambiziosi a beneficio non solo di questa Società bensì della società lametina (e non solo) in generale.
Si preannuncia la convocazione a breve di una apposita conferenza stampa, nel corso della quale saranno presentati i vari responsabili di tale Settore e l’illustrazione del programma che si intende sviluppare per il raggiungimento degli obiettivi prefissi.
Sul fronte interno organizzativo, viene comunicata ufficialmente la pubblicazione di un periodico a cura della stessa Società, con questa probabile intestazione: “Vigor Lamezia alè”: sarà un otto pagine ricche di notizie, novità, interviste e riferimenti per il recupero delle memorie storiche in biancoverde. L’interessante novità editoriale sarà presentata alla stampa, alla presenza del responsabile editoriale - il Dr Filippelli -, del Direttore responsabile e della piccola equipe da aggregare alla redazione. Il “numero zero” è previsto per la prima partita di campionato.
Nel corso della settimana entrante saranno comunicate le norme che regoleranno rigidamente l’accesso alla Tribuna Stampa e il rilascio degli appositi “accrediti stampa”, anticipando che non sarà consentito il rilascio di benefici a testate non iscritte all’apposito Registro del Tribunale (siti web ovviamente compresi).
Sempre sul fronte organizzativo, informiamo che questa mattina ha avuto luogo al D’Ippolito il sopralluogo tecnico del Comune per i problemi segnalati alla efficienza della tribuna stampa e del potenziamento dell’impianto amplifonico. Da parte di questo Ufficio è stata manifestata l’esigenza di un allargamento verso curva sud del gabbiotto già esistente e la messa in sicura di altre parti della stessa struttura.
Continua frattanto la spensierata ed accurata preparazione della squadra nell’ameno ritiro della “Giurranda” di Platania; dopo la sgambatura di ieri e la mini partitella tra due opposti schieramenti variamente modificati “in corso d’opera” (con una doppietta di Cosa, una rete ciascuna per Lio e Rondinelli), oggi stesso programma ed intensificazione degli accorgimenti tattici.
Sul fronte della situazione relativa alla problematica fideiussoria, questo Ufficio Stampa attende ulteriori sviluppi e precise indicazioni da parte della dirigenza.
Chiarimento dovuto:
in merito alla partita amichevole di mercoledì 22 contro la formazione del Capizzaglie abbiamo notato che s’è verificato un piccolo frainteso circa la presentazione ufficiale della squadra. In merito, chiariamo:
1. approfittando di questo primo appuntamento della nuova Vigor al D’Ippolito, la formazione che scenderà in campo e le successive variazioni nel corso della partita saranno comunicate specificando bene e lentamente il nome, il cognome del giocatore riferito al numero col quale scenderà mercoledì in campo;
2. la presentazione ufficiale avverrà invece, sempre al D’Ippolito, in occasione di una amichevole importante, possibilmente in notturna, e nei modi ovviamente più consoni.