Reggina. No del Tar. Prossimo step il 29 agosto
Reggina. No del Tar. Prossimo step il 29 agosto

​​​​​03.08.23

Il Tar ha bocciato il ricorso della Reggina, ok per il Lecco.

Qui la sentenza. Ora tutto si sposterà al 29 agosto al Consiglio di Stato

17/07/2023

Ecco, cliccando qui la disposizione del CONI che conferma l'esclusione della Reggina che a questo punto dovrà tentare le strade della giustizia ordinaria per restare in serie B.

07/07/2023 12:09:01

Era attesa per oggi la pronuncia sui ricorsi delle squadre escluse da Serie B e Serie C e puntualmente sono stati diramati i comunicati da parte del Consiglio Federale. Il Lecco sorride, la formazione del “lago” ha viste riconosciute le sue ragioni sui ritardi dovuti alla scelta dell’impianto, sarà l’Euganeo di Padova, dove giocare le gare interne. Non è andata bene invece alla Reggina. Gli amaranto, pur avendo pagato nei tempi stabiliti dal Tribunale di Reggio Calabria, i 757 mila euro dovuti allo Stato, hanno sforato i termini previsti dagli organi calcistici. A questo punti non resta che il ricorso al Collegio del coni previsto per il 20 o 21 luglio. La squadra riammessa dovrebbe essere il Brescia, con il Perugia pronto alla battaglia legale. In serie C “salta il Siena che sarà sostituito dall’Atalanta Under 23, mentre il Pordenone non si iscrive e lascia strada libera al Mantova.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!