Giornate di annunci per DB Rossoblu ed Aprigliano
Giornate di annunci per DB Rossoblu ed Aprigliano

DB Rossoblu:

 

Comunicato Ufficiale

Gabriel Cosenza farà parte della DB Rossoblù Città di Luzzi anche per la stagione 2023/2024. Nonostante la giovane età, classe '05, possiede una personalità forte, accresciuta dopo il debutto in Promozione avvenuto nella passata stagione.

Un altro elemento di prospettiva si aggiunge alla mediana rossoblù.

 

Comunicato Ufficiale

Giuseppe Nisi e la DB Rossoblù Città di Luzzi ancora insieme! Il terzine, classe '05, ha debuttato lo scorso tra i grandi disputando buona parte del Campionato di Promozione che l'hanno portato ad ottenere ampi margini di miglioramento. La sua conferma, dunque, è stata la logica conseguenza delle prestazioni effettuate nella stagione 2022/2023.

 

Comunicato Ufficiale

Andrea Russo vestirà i colori rossoblù anche nella prossima stagione. Il giovane centrocampista, classe '04, ha alle spalle due campionati di Promozione con la nostra divisa e, con l'accordo di oggi, si appresta a disputare il terzo campionato consecutivo con la DB Rossoblù Città di Luzzi .

Le sue qualità tecniche hanno convinto la società a dargli ancora fiducia, facendolo rientrare nel progetto di valorizzazione dei giovani stabilito dal management rossoblù.

 

Comunicato Ufficiale

Elio Andreoli difenderà la porta della DB Rossoblù Città di Luzzi anche per la stagione 2023/2024! La sua ottima tecnica accompagnata ad una forte personalità hanno convinto la dirigenza ad optare per la sua riconferma.

 

Comunicato Ufficiale

Pierfrancesco Leone continuerà la sua avventura in DB Rossoblù Città di Luzzi ! L'estremo difensore, classe '05, ha già esordito lo scorso anno (a soli 17 anni) nel campionato di Promozione Calabrese proprio con i colori rossoblù e vuole affermare tutto il suo valore anche in questa stagione.

Con la sua conferma la società dimostra di credere nei giovani, i quali saranno affiancati da elementi esperti e da uno staff tecnico adeguati al loro percorso di crescita.

 

Comunicato Ufficiale

A completare il roster dei portieri sarà Matteo Calderaro! Il ventiseienne portiere vanta un curriculum ricco di esperienze, tra cui ricordiamo: Catania, Crotone, Gallipoli, Castrovillari, Trebisacce, Paolana, Nuorese, Acri e Soccer Montalto.

Dopo gli accordi con Andreoli e Leone, con il suo ingresso in rosa si delinea una batteria di portieri di tutto rispetto!

 

Aprigliano la nota:

 

Conferma importante in casa Aprigliano, Alessandro Binetti continuerà a vestire i colori biancoazzurri. Difensore talentuoso e dinamico, professionista vero, dopo la splendida stagione appena terminata non poteva che accettare una nuova sfida ancora insieme a noi, ritrova così Mister Guido con cui ha già lavorato in passato disputando sempre stagione esaltanti.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!