Saint Michel un innesto, Ardore un rinnovo
Saint Michel un innesto, Ardore un rinnovo

𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫: 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚

Michele MAZZONE, classe 2005, terzino sinistro, ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone con l’Audax Bovalinese, continua la sua crescita calcistica nei settori giovanili di San Luca e Locri.

A soli 16 anni esordisce in prima squadra con la Bovalinese nel campionato d'Eccellenza.

La scorsa stagione veste la maglia dell'Ardore e continuerà a farlo anche la prossima stagione!

La conferma di Michele, come di molti altri calciatori promettenti, è la prova di quanto la nostra società voglia puntare sui giovani talenti del comprensorio.

 

Saint Michel:

SEBASTIAN GAUDIO è un altro tassello aggiunto dalla Saint Michel per la disputa della stagione 23/24.

Centrocampista di eccelsa qualità si era già fatto notare già nella scorsa stagione con la maglia del Bianco dove ha collezionato ben 17 marcature.

Sebastian nella sua carriera ha vestito le maglie del Gimnasia Esgrima de la Plata (serie A Argentina) nel settore giovanile, successivamente quella del Curuzu Cuatia in prima divisione per poi arrivare in Italia e giocare una grande stagione con l' ACD Bianco.

Nel campionato scorso abbiamo avuto modo di apprezzare le performance di Sebastian il quale con le proprie qualità potrà sicuramente aggiungere valore alla formazione di Mr. Mammoliti.

Concluse le trattative per la nuova stagione in bianco-oro Sebastian Gaudio ha dichiarato:

sono molto contento di arrivare in un club cosi importante reduce da un anno impeccabile. Ho affrontato la squadra lo scorso campionato e posso dire che a parte il livello del gioco ho visto una società molto organizzata. Ho accettato subito l'offerta del DS Francesco Ascone persona molto professionale e seria che ringrazio molto. Tengo a ringraziare la società del Bianco per il trattamento avuto lo scorso anno, persone per bene che mi hanno accolto in tutto, augurandogli tutto il bene.

Il presidente Don Gaudioso Mercuri e tutta la società Saint Michel danno dunque il benvenuto a Sebastian, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

 

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!