Ecco gli ultimi arrivi al Mirto Crosia
Ecco gli ultimi arrivi al Mirto Crosia

Questi gli ultimi arrivi dei cosentini:

L’ex Capitano dell’U19 della Rossanese firma con il Mirto Crosia del Presidente Pedace.

Ore Frenetiche in casa bianco celeste, il giovane ex capitano dell’UNDER 19 rossoblù DAVIDE PARANZELLA classe 2005 è un nuovo calciatore dell’ASD Mirto Crosia.

Una pedina importante per l’ASD Mirto Crosia, Paranzella è in grado di ricoprire diversi ruoli nella zona topica del campo ovvero difensore centrale, centrocampista, esterno alto, tanta intelligenza tattica ed affidabilità fisica, elementi determinanti che ci hanno fatto capire che era il profilo giusto per le nostre ambizioni.

A Davide da parte di tutto lo staff, va il nostro più grande in Bocca al lupo per l’inizio della prossima stagione

​​​ASD Mirto Crosia

 

 

Promozione Calabria girone A – Adrian Halunga altro colpo dell’ASD Mirto Crosia

Il MIRTO CRISA acquista le prestazioni sportive del classe '04 ADRIAN HALUNGA difensore centrale duttile anche sulle corsie esterne, veloce e strutturato fisicamente vanta numerose presenze nel campionato di promozione con la maglia della Rossanese, oltre ad essere stato un punto fermo dell' UNDER19 rossoblù vincitrice per ben due stagioni consecutive del girone A.

Un altro tassello giovane, ma con esperienza su campi di calcio e soprattutto un altro fedelissimo di MISTER SIDERO.

 

 

ASD Mirto Crosia: Preso il Bomber dell’ultimo Campionato Regionale under 19

Continua l’opera di rafforzamento dell’ASD Mirto-Crosia, arriva anche GIUSEPPE CANDIA, classe 2005, giovane prospetto ma con un curriculum di tutto rispetto, infatti è stato capocannoniere dell’ultimo Campionato Regionale Under 19, oltre ad avere collezionato numerose presenze con la prima squadra della Rossanese nel campionato di promozione, attaccante di razza, dotato di fisicità e velocità, bravo nel gioco aereo, ha un grande fiuto del gol che gli consente spesso di farsi trovare dai compagni al posto giusto per la conclusione a rete.

Con CANDIA siamo certi di aver trovato il profilo adatto per le nostre ambizioni.

Da parte di tutto lo staff, va il nostro più grande in Bocca al lupo per l’inizio della prossima stagione.

ASD Mirto Crosia

 

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!