Dopo il raduno nel primo pomeriggio di ieri al "G. Renda" di Lamezia Terme, il team di mr Alberto Aita ha raggiunto la rigogliosa macchia mediterranea e dopo essersi sistemato nelle stanze dell’Hotel Ulisse Maida si è trasferito ai piedi di Monte Contessa nel verde del rettangolo di gioco del Mediabet Park dove si sono mossi i primi passi per il primo allenamento in programma.
E' iniziato così il ritiro estivo dei giallorossi.
A salutare il primo giorno del nuovo Sambiase era già presente molta gente, entusiasta e desiderosa di far sentire il proprio calore ai propri idoli.
Il solito affetto per tutti e un benvenuto particolare all’ultimo arrivato, il 'principe' Roberto Occhiuzzi, ultimo ingaggio del club di Via Savutano, che ha scatenato l'euforia dei tifosi giallorossi.
Intanto si rendono noti i dettagli delle prime uscite del team del diggì Iannazzo.
Il primo test dell’annata 2009/2010 sarà un'amichevole in famiglia tra Sambiase A e Sambiase B giovedì 30 luglio sul rettangolo del Mediabet Park.
Due giorni dopo, sabato 1° agosto, sempre a Jacurso il gruppo di Aita affronterà una formazione rappesentativa di Eccellenza e Promozione.
Mercoledì 5 agosto, invece, la comitiva giallorossa si trasferirà a Moccone in Sila per un'amichevole con il Catanzaro di Gaetano Auteri.
Altri due test amichevoli sono programmati per l'8 e l'11 agosto, ma le informazioni dettagliate verranno rese note nei prossimi giorni.
Di seguito l'elenco di tutti i calciatori presenti in ritiro.
Diego Burgo
Daniele Carbone
Manuel Conversi
Andrea Cosenza
Alessandro Cristaudo
Vincenzo Curcio
Francesco De Pantis
Sirio De Luca
Francesco De Masi Bassi
Andrea Deodato
Radouanne El Aoudi
Luigi Iervasi
Nicola Mandarano
Antonio Martello
Alessandro Mascaro
Antonio Mercuri
Massimo Morelli
Ivan Moschella
Roberto Occhiuzzi
Giovanbattista Orlando
Damiano Paletta
Antonino Piazza
Raffaele Scorza
Luigi Serra
Francesco Vigliatore
Carlo Zaffina