Pro Pellaro un innesto e conferma blocco giovani
Pro Pellaro un innesto e conferma blocco giovani

Le note:

L'Asd Pro Pellaro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Paolo Romeo

Classe 2005, nonostante la giovane età, vanta già esperienze di primo livello in Promozione sino all'ultima stagione durante la quale ha militato, sempre in Promozione , nell'Archi Calcio collezionando 28 presenze di cui 27 da titolare.

"Continua la nostra ricerca di giovani di importante spessore tecnico che abbiano già maturato esperienze in campionati di categoria superiore - ha commentato il direttore del settore giovanile Leandro Latella - e Romeo, nonostante i suoi 18 anni, è uno dei prospetti più interessanti e atleticamente e tecnicamente convincenti della stagione appena conclusa. Sarà immediatamente a disposizione di mister Verbaro per la prima squadra ".

 

L'Asd Pro Pellaro comunica di avere deciso di confermare integralmente, ed in blocco, tutti i ragazzi delle categorie juniores under 19 e under 17 che hanno militato nella Pro Pellaro lo scorso anno.

Ogni formazione sarà rinforzata, e ulteriori innesti di qualità, e in grado di alzare il livello tecnico, sono già stati acquisiti e altri saranno aggiunti, ma nessuno degli splendidi ragazzi che lo scorso anno hanno militato con la nostra maglia è o sarà fuori dal nostro progetto

Soprattutto ai ragazzi under 19 dobbiamo gratitudine e stima per avere non soltanto condotto un campionato eccellente sino allo spareggio play-off con i fortissimi pari età del Bocale, ma per essere stati, molti di essi, protagonisti in prima squadra in un finale di campionato che li ha visti protagonisti.

Alcuni di essi addirittura leaders in campo nonostante la giovane età