Quanti colpi dalla Prima Categoria!
Quanti colpi dalla Prima Categoria!

Diverse le operazioni delle quali dare conto dalla Prima Categoria:

 

Due note dell’Audace San Marco per altrettante operazioni:

CHIUSO IN EXTREMIS IL 5º COLPO GIORNALIERO

 MARCO TERMINE

(SAMMARCHESE DOC)

RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE CHE CI HA PERMESSO DI TESSERARE MARCO TERMINE E  DIEGO SARPA LA SOCIETÀ AMICA AC MORRONE.

 

Seconda nota.

UN PÒ DI RITARDO MA IN UN SOLO GIORNO  MESSI A SEGNO BEN 4 COLPI DI MERCATO

 JUNIOR PERCIACCANTE

 DIEGO SARPA

 FAED HALABI

 MARCELLO PETRONE

SODDISFATTA LA SOCIETÀ E I PRESIDENTI ENZO ZICCA E WILLIAMS VERTA E IL DG FERNANDO QUINTIERI SEMPRE SUPER OPERATIVO !!!

 

 

Qui diamo conto dell’arrivo in casa Parghelia:

 

In queste settimane abbiamo presentato grandi giocatori, importanti conferme e grandi ritorni ma presentare uno come lui è tutto un insieme di cose e la gioia è ancora più grande perché è di Parghelia e poi perché Gianluca Calabria oltre ad essere uno dei più forti laterali in circolazione è uno dei più forti giocatori pargheliesi di sempre. Ragazzo prodigio Gianluca è cresciuto nel Boys Marinate e ha bruciato le tappe arrivando a Parghelia giovanissimo dimostrando la personalità di un veterano. Dopo una breve esperienza a Tropea e un’altra a Mileto è tornato a Parghelia in prima nella stagione 2018/19 dove è stato tra i migliori in quel campionato ma soprattutto in quello successivo concluso con la storica vittoria della prima categoria. Per motivi di lavoro si è dovuto spostare fuori regione ma la scorsa estate dopo il ridimensionamento della nostra squadra è stato uno dei pochi che, per amore della maglia, ha accettato di scendere di categoria e dare la sua disponibilità anche se non poteva garantire molte partite, ma alla fine è stato decisivo nelle gare importanti spesso facendo il pendolare da Roma a Parghelia. Laterale difensivo e offensivo Gianluca può giocare sia a destra che a sinistra e può ricoprire anche il ruolo di mezza punta o esterno di attacco. Nella stagione del grande ritorno dei falchetti in prima non poteva mancare lui. Bentrovato Wonder Boy.

 

Rocca di Neto:

L’esperto difensore ritorna ad indossare la divisa BiancoCeleste.

Benvenuto “The Wall”.

 

Seconda nota:

Samuele Vaccaro torna in casa BiancoCeleste. Esterno di grandi doti subito a disposizione di mister Castagnino.

Benvenuto Vaccaro.

 

Pianopoli:

L’ASD Pianopoli 1965 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del forte centrocampista Francesco Morelli.

Welcome to Pianopoli, Francesco!

 

Il Real Cittanova ingaggia Persico.