Continuano le operazioni di mercato di R. Corigliano ed Audace San Marco
Continuano le operazioni di mercato di R. Corigliano ed Audace San Marco

R. Corigliano:

Il nostro mercato non si ferma. E' il dirigente Franco Alfano ad annunciare un ritorno importante in rosa. "Il portiere 2005 Stefano Orefice torna in bianco azzzurro. Il giovane calciatore, dopo la parentesi alla Rossanese è di nuovo a tutti gli effetti un componente della nostra rosa. E' un piacere ritrovare un talento del nostro territorio, un ragazzo di prospettiva che può ulteriormente migliorare e confrontarsi con ragazzi più grandi. Crediamo in questo calciatore, siamo certi riuscirà a darci quest'anno una bella mano". Bentornato Stefano

 

Audace San Marco:

Come vi avevamo già preannunciato oggi è arrivata la firma e la riconferma di un calciatore fondamentale per la promozione in prima categoria, l’esperto centrocampista Biagio Ciriaco. La società è felice di riaverlo tra le sue fila. Soddisfatto Mister Giuseppe Amodio. Bentornato Biagio.

 

 

CHIUSO IL 7º COLPO DI MERCATO

HAPPINESS IRABOR

 

La ciliegina sulla torta è arrivata, dopo la riconferma di pomeriggio di Paolo Palermo, i Presidenti  Enzo Zicca e Williams Verta, uniti al Dg Fernando Quinteri al Ds Andrea Lo Bianco, hanno chiuso il classe 90’ Carlo Antonio Campolongo. Il bomber con un trascorso in Promozione ha voluto fortemente sposare i colori rossoblu. Soddisfatto della campagna acquisti Mister Giuseppe Amodio.