Federico Aquino, giovane attaccante del Sant'Agata che sogna la Serie A
Federico Aquino, giovane attaccante del Sant'Agata che sogna la Serie A

L’attaccante classe 2003 del Sant’Agata Federico Aquino, dopo aver trascorso la scorsa stagione al Paternò con 30 presenze e 4 goal è alla ricerca di continuità anche nel Sant’Agata. Per lui finora più di 25 presenze condite con 2 reti. Tenacia e determinazione nelle sue parole:

“Federico, a vent’anni hai già collezionato più di 60 presenze in Serie D. Dopo la scorsa stagione trascorsa al Paternò quest’anno ti sei accasato al Sant’Agata. Come valuti la tua stagione a livello personale e quali sono le tue caratteristiche migliori e quelle che vorresti incrementare? Reputo di aver potuto dare molto di più alla squadra nel corso di questa stagione, però sto lavorando giornalmente per acquisire più continuità e dimostrare il massimo per le qualità che ho.

Quali sono le ambizioni e i sogni che vorresti raggiungere nel mondo del calcio? Il mio sogno più grande è quello di giocare in Serie A, però l’ambizione più grande per il momento è quello di poterlo fare nei professionisti. Il mio idolo e la persona a cui mi ispiro è Rafael Leao.”

Per vedere la parte successiva dell'intervista, vi invitiamo a guardare il video completo sul nostro canale Youtube StadioRadio Channel.