Virtus Rosarno. Varrà DG e nuovo allenatore in vista?
Virtus Rosarno. Varrà DG e nuovo allenatore in vista?

Nelle ultime ore, attraverso un tam tam social, è stata data ufficialità alla notizia già nell’aria dell’approdo “a casa” di Domenico Varrà. L’ex DG del Soriano, infatti, si è legato alla Virtus Rosarno.

 

Il progetto con i “lupi pianigiani” ha un respiro, almeno biennale, proiettato alla vittoria del prossimo campionato. Ci sono già alcuni nomi di calciatori esperti sul taccuino del neodirigente, ma non è questo il momento per far trapelare indiscrezioni nel rispetto delle squadre coinvolte in questa coda di stagione.

 

Ciò che possiamo, invece, dire è chi potrebbe essere il timoniere. Infatti benché, da quando chiamato in causa, Rolando Megna abbia fatto un ottimo lavoro portando la squadra dalle secche della bassa classifica al piazzamento play off (al netto della distanza di punti che vanificherebbe il posizionamento) non dovrebbe esserci la riconferma ed il progetto di rilancio del sodalizio rosarnese dovrebbe essere affidato ad Umberto Scorrano che reduce dallo sfolgorante TDR in Liguria, con il secondo posto conquistato, tornerebbe a guidare una prima squadra in una piazza e con un dirigente già noti e pertanto si andrebbe a lavorare subito di slancio senza problemi di ambientamento. Resteremo in attesa degli sviluppi che potrebbero esserci al termine della stagione.