COMUNICATO STAMPA

Quando tutti credevano fosse chiuso, il mercato del Sambiase fa esplodere un altro botto. Il salernitano Alessio Galantucci è il nuovo acquisto del club giallorosso.

Ex Juve Stabia, l’anno scorso al Cosenza e con tanta C2 nel suo curriculum, tra cui una stagione assai prolifica nelle file delle Rende, GalaGol , nel mirino del Gela di Provenza e Donnarumma prima che il Sambiase sferrasse il proprio colpo, è un attaccante di 25 anni dal destro formidabile che fa della rapidità la sua arma migliore.

Per le sue caratteristiche fisiche, 170 cm di altezza per 66 Kg di peso, Galantucci è ricordato come il Montella della serie C. Una classica seconda punta che si adatta facilmente quale ala destra e che non disdegna il ruolo di fantasista.

“L’ingaggio di Galantucci – ha dichiarato l’avv. Alessandro Gallo – dà ulteriore qualità a una rosa già abbastanza competitiva. L’esperienza in categoria superiore e le doti naturali di Alessio saranno sicuramente utili a questo gruppo. Con la fresca aggiunta di Alessio Galantucci, Aita avrà, quindi, a disposizione altre soluzioni tecnico-tattiche. Questa operazione – ha concluso il giovane avvocato lametino –  è la ciliegina di un mercato per noi molto impegnativo, ma che i nostri tifosi meritavano. Ora siamo nelle migliori condizioni per concentrarci al massimo sui nostri obiettivi”.