BELVEDERE: Amatuzzo, Perrone, Giglio, Grosso, Amoroso, Vingelli, Palma (dal 42’st Liporace L.), Martinetti, D’Amico (dal 34’ st Liporace M.), Galino (dal 31’pt Frandina), Onorato.
In Panchina: Impieri, Capano.
Allenatore: Liparoto.
LUZZESE: Cardi, Falco, Baltucci, Molino, Tignarelli, De Luca R., Galina (dal 40’ st Falbo), Ferraro (dal 17’ st Salerno), Ramunno (dal 23’ st Bria), De Giovanni, De Luca A.
In Panchina: Cairo, Abbruzzese, Cangiano, Martire.
Allenatore: D’Acri.
MARCATORI:30’pt, 45’ st De Luca A., 21’ st Ramunno.
Arbitro: Colaprressi (Locri); Dimasi e Dova (Locri).
NOTE: giornata di sole, spettatori circa 100 di cui 30 provenienti da Luzzi. Ammoniti: Amatuzzo (B), Galina, Ramunno, Bria (L). Recupero 3’pt, 3’ st.
BELVEDERE MARITTIMO: Luzzese corsara a Belvedere, ottima vittoria degli uomini del Mister D’Acri che ben iniziano il campionato di promozione, dall’altra parte nulla da dire ai “ragazzi” di Mister Liparoto che non hanno certo sfigurato contro una Luzzese che punta a vincere il campionato. Il Belvedere sotto gli occhi vigili di Mister Liparoto e il Direttore Tecnico Montebello, reggono 30’ prima di capitolare, ma nonostante lo svantaggio nella ripresa è la traversa a negare la gioia del pareggio a Martinetti. Nel finale il caldo si fa sentire e la Luzzese colpisce ancora due volte. Domenica per il Belvedere impegno in quel di Tortora, ma in settimana si attendono nuovi colpi di mercato.
CRONACA: Al 20’ pt punizione di Ramunno, ma Amatuzzo blocca senza problemi, al 22’ ci prova Martinetti ma la palla è alta. Al 28’ De Giovanni tira da fuori aria ma la palla è alta. Al 30’ gol della Luzzese colpo di testa perfetto di De Luca A. su un calcio di punizione battuto da Ramunno. Il primo tempo finisce sul punteggio di 1-0 per la Luzzese. La ripresa inizia con una Luzzese alla ricerca del raddoppio e già Baltucci al 2’ con un tiro da fuori coglie la traversa.
Al 13’ tiro da fuori di Martinetti, Cardi è battuto ma la traversa nega il gol. Quattro minuti più tardi è Frandina a tirare fuori. Al 19’ De Luca A. ci riprova con tiro da fuori ma para Amatuzzo. Al 21’ su un bel cross di De Luca R., Rammunno trafigge di testa Amatuzzo. Al 28’ De Luca colpisce l’ennesimo palo di giornata su Amatuzzo battuto. Al 45’ terzo gol in fotocopia cross di Molino e De Luca A. trafigge Amatuzzo per la terza volta.