MAMMOLA : Prestia (32 s.t Alagna), Raschellà, Murdocca, Callà, Logozzo, Furfaro (32 s.t Piccolo), Monteverde, Galluzzo A, Khoris ( 15 s.t Spatari), Galluzzo F, Scali. In panchina : Alagna, Simone, Franco, Piccolo, Spatari , Agostino, Gennaro. Allenatore Larosa.

GIOIOSA JONICA : Romeo, Parrinello( 15 s.t Galluzzo), Albanese, Cortale,Loccisano, Gerace, Satta ( 44 s.t Capocasale),Sainato, Mazzone, Leotta, Zannino ( 20 .t Lucà). In panchina : Bruzzese, Capocasale, Lucà, Andrianò,Galluzzo,Agostino, Oppedisano. Allenatore Simonetta.

Arbitro : Simona Merenda di Reggio Calabria.

Marcatori : 19 s.t Murdocca ( Ma) 45 s.t Galluzzo ( GJ).

Spettatori : 300 circa.

 

DI NICODEMO BARILLARO

MAMMOLA – Pareggio e Gioiosa Jonica avanti in coppa. Bella gara al comunale con i locali che avrebbero meritato di vincere. Due reti annullate per i locali e il portiere Romeo protagonista di alcuni prodigiosi interventi sui tiri di Galluzzo e Murdocca. Il Mammola c’è in vista del prossimo inizio di campionato ormai imminente. Per il tecnico del Gioiosa Jonica Simonetta c’è ancora tanto da lavorare, anche se i giovani biancorossi hanno dimostrato una buna organizzazione di gioco .
La nota più positiva nel Gioiosa è il ritrovato Simone Galluzzo autore della rete del pareggio che è sembrato recuperato e voglioso di far bene. Nel Mammola ottima prova dei fuori quota Callà e Furfaro e le conferme di Scali , Monteverde, Galluzzo e Murdocca . Le due squadre dopo il pareggio di coppa si danno appuntamento in campionato entrambi sicuramente reciteranno un ruolo di primo piano.