comunicato stampa
Si dovrà rigiocare la gara Palazzolo - Sambiase valevole per la quinta Giornata di Andata del Campionato Nazionale di Serie D Girone I, in programma domenica 4 ottobre allo "Scrofani Salustro" di Palazzolo Acreide e non disputata per l'impossibilità a presenziare della scrivente Associazione.
Il Giudice Sportivo ha, infatti, accolto il reclamo presentato dal club di Via Savutano disponendo la ripetizione della gara.
Ha prevalso, dunque, la tesi sostenuta per il sodalizio lametino dagli avv.ti Alessandro e Paolo Gallo che d'altronde hanno vissuto in prima persona la vicenda, prodigandosi da subito a tutela delle ragioni del club di via Savutano.
In merito i due avvocati lametini:
“Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione assunta dal Giudice Sportivo che spegne polemiche inutili e dannose, risolve il “giallo” cercato a tutti i costi da qualche organo d’informazione locale e smentisce categoricamente spiacevoli, quanto infondate, ricostruzioni dell’accaduto dirette a mettere in discussione la correttezza e sportività della nostra Associazione. Alla luce del pronunciamento della Giustizia Sportiva, che rende pienamente giustizia al nostro operato, riprendiamo il cammino verso la vittoria ancora mancante. Puntiamo, pertanto, alla doppia trasferta siciliana per rilanciarci in classifica e ridare entusiasmo ai nostri tifosi. Il gruppo che abbiamo a disposizione, sotto la guida di Mr Aita, può regalarci tante soddisfazioni ed oggi abbiamo le motivazioni giuste per cercarle ed ottenerle”.