
COMUNICATO STAMPA
Le due società sportive Asd San Nicola Chiaravalle ed Asd Città di Soverato comunicano di aver dato vita ad un nuovo ed avvincente progetto sportivo e sociale, fondendo le due realtà sotto un'unica bandiera con la nuova denominazione di Asd S. Nicola Chiaravalle Soverato.
Questo nuovo progetto nasce dalla volontà di riportare il calcio che conta in territori che già in passato hanno cavalcato palcoscenici sportivi importanti, attraverso il coinvolgimento di nuovi imprenditori insieme ai protagonisti delle stagioni appena concluse nei campionati di Promozione e Prima Categoria.
Alla guida della società ci saranno i Presidenti Pasquale Fera e Raffaele Mancini. La Direzione Generale è affidata a Ettore Gallo. Il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Franco Capria. Peppe Maellare sarà il Team Manager, Antonio Iozzo il responsabile della segreteria generale, Cesare Pileggi segretario sportivo e responsabile dell’ufficio stampa, mentre Armando Bianco si occuperà del settore giovanile.
L’allenatore della squadra sarà Domenico Sisi, protagonista dell’ultima stagione, durante la quale ha portato il San Nicola Chiaravalle ai playoff e alla vittoria della coppa disciplina.
La presentazione ufficiale della squadra si terrà mercoledì 9 luglio alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Soverato, dove verranno annunciati anche gli altri componenti dello staff tecnico.