Ancora conferme per il PraiaTortora
Ancora conferme per il PraiaTortora

La Digiesse PraiaTortora è orgogliosa di annunciare la riconferma di Julian Gonzalez, classe 2006, autentico gioiello del nostro reparto difensivo.

Difensore centrale dotato di grande forza fisica, personalità e intelligenza tattica, Julian è già considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico regionale e nazionale.

Lo scorso anno ha vestito con onore la maglia della rappresentativa Under 19 Calabria al Torneo delle Regioni, mettendo in mostra il suo talento davanti agli occhi di tutta Italia. Le sue prestazioni convincenti gli sono valse anche la convocazione nella rappresentativa Nazionale U19, un traguardo che conferma il suo valore e la sua continua crescita.

Nonostante la giovane età, Julian è un vero leader in campo: determinato, generoso, sempre pronto a dare tutto per i compagni e per la maglia. La sua passione, unita a una mentalità da professionista, lo rendono un punto fermo per il presente e una scommessa vincente per il futuro della Digiesse PraiaTortora.

La sua riconferma è la prova concreta della nostra volontà di investire sui giovani, di credere nel lavoro, nel sacrificio e nei sogni.

A Julian va la nostra massima fiducia e il nostro sostegno incondizionato.

Siamo certi che insieme potremo continuare a scrivere pagine importanti e vivere nuove emozioni indimenticabili.

Avanti tutta, Julian!

 

 

--

La Digiesse PraiaTortora comunica ufficialmente la riconferma dei fratelli Grosso, entrambi classe 2005, anche per la stagione sportiva 2025/2026.

Francesco Grosso, difensore solido e affidabile, continuerà a mettere la sua grinta e determinazione al servizio della squadra, confermandosi una delle colonne portanti del reparto difensivo.

Alessandro Grosso, centrocampista dinamico e di qualità, proseguirà il suo percorso in maglia Digiesse PraiaTortora ,pronto a garantire corsa, visione di gioco e prezioso supporto.

La società esprime grande soddisfazione per la permanenza di due giovani talenti, che rappresentano non solo un importante valore tecnico, ma anche un esempio di attaccamento alla maglia e spirito di squadra.

Con questa doppia conferma, la Digiesse PraiaTortora ribadisce la propria volontà di dare continuità al progetto, puntando su uomini di carattere e qualità per affrontare al meglio la nuova stagione.

Digiesse PraiaTortora Uniti per Vincere

 

 

---

La Digiesse PraiaTortora è felice di annunciare la riconferma di Andrea Della Rocca, classe 2004, pronto a continuare a dare energia e qualità alla nostra squadra!

Giovane, talentuoso e già da due anni parte della nostra famiglia, Andrea rappresenta al meglio i valori di grinta, sacrificio e passione che ci contraddistinguono.

In questa nuova stagione ritroverà Mister Viscardi, con cui aveva già condiviso importanti momenti al Rende Calcio: un legame che si rinnova e promette nuove emozioni.

Con la sua energia e la sua qualità, Andrea è pronto a dare ancora una volta il massimo per i nostri colori.