
Rende:
La società Rende Calcio 1968 comunica che Alfonso Caruso sarà l'allenatore responsabile della 1 squadra.
Allenatore esperto che conosce bene la nostra città avendo indossato in passato la gloriosa maglia biancorossa sia come calciatore che come allenatore.
Bentornato a Rende Mister Caruso.
Maida:
Si riparte da una certezza.
Davide Romagnuolo vestirà la maglia giallorossa per la dodicesima stagione consecutiva.
Capitano da un decennio, con quasi 300 presenze all’attivo, è da sempre un esempio dentro e fuori dal campo. Anche quest’anno sarà il nostro leader.
Le sue parole:
“Ormai il rinnovo è diventato una formalità: qui mi sento a casa. La società, in tutti questi anni, mi ha sempre fatto sentire importante e spero di continuare a ripagare la fiducia che mi è sempre stata data.
Il progetto resta ambizioso, e non vediamo l’ora di tornare a giocare al Nicolazzo.
Sono contento e orgoglioso di continuare a indossare questa gloriosa maglia.”
Val Gallico:
L’Asd Val Gallico comunica di aver ingaggiato per la stagione 2025-2026 il terzino sinistro Giuseppe Paviglianiti.
Classe 1993, volto noto del calcio calabrese, nel suo curriculum vanta tantissimi trascorsi in Serie D ed Eccellenza con Hinterreggio, Vibonese, Agropoli, Sersale, Cittanovese e Vigor Lamezia. Cresciuto nella Reggina ha indossato anche le divise di Monopoli e Castelrigone. Nella scorsa annata, nel mercato di riparazione, ha vestito i colori della ReggioRavagnese, dopo due anni al Locri. Esperienza e “polmoni” al servizio di mister Di Maria.
Benvenuto Peppe!