
Continua il mercato dell’Audace San Marco con l’arrivo di Rinaldo De Rosa, difensore.
Saverio Crea è il nuovo allenatore del Palizzi.
Colpi del Mileto con Cugliari in porta, la conferma di Colace, Nicola Muzzopappa ed Antonio Surace.
Nasce un nuovo soggetto:
La squadra San Gaetano Catanoso e il Croce Valanidi hanno deciso di unire le forze, dando vita a un’unica squadra denominata “Croce Valanidi”. Questo connubio rappresenta un sogno che diventa realtà, un’opportunità per condividere esperienze, passioni e valori che ci uniscono.
Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per rendere possibile questo progetto, e a tutti i nostri sostenitori che hanno creduto in noi fin dall’inizio. La nostra squadra sarà caratterizzata da una maggiore coesione e determinazione, e sarà in grado di affrontare le sfide sportive con rinnovata energia e convinzione.
Questa unione non è solo un’unione di squadre, ma un’unione di cuori e di passioni. Siamo convinti che questo nuovo capitolo rappresenti un’occasione unica per raggiungere nuovi traguardi e per rappresentare al meglio la nostra comunità. Invitiamo tutti i nostri amici e sostenitori a seguirci in questo nuovo percorso, e a condividere con noi la passione e l’entusiasmo che caratterizzano il nostro sport.
Insieme, possiamo raggiungere grandi risultati e creare un futuro luminoso per la nostra squadra. Siamo entusiasti di questo nuovo inizio e siamo pronti a scrivere una nuova storia insieme a voi! La nostra squadra sarà un luogo dove la passione, la dedizione e l’impegno saranno i nostri valori fondamentali. Siamo pronti a dare il massimo e a fare del nostro meglio per rappresentare la nostra comunità con orgoglio e dignità.