Promozione. Ufficialità ed indiscrezioni
Promozione. Ufficialità ed indiscrezioni

Partiamo dall’indiscrezione, De Luca classe 07, ex Sambiase dovrebbe essere un nuovo calciatore del Maida.

 

Questi gli ultimi annunci:

 

Altomonte:

Ancora movimenti di mercato . Con gli ultimi innesti ufficializziamo il completamento della rosa in vista della prossima stagione con un organico che promette di essere competitivo.

L'Altomonte RC dà il benvenuto a Pietro Iannuzzi , promettente difensore esterno sinistro classe 2006. Proveniente dal settore giovanile del Castrovillari, dove si è distinto nella Juniores Nazionale, Iannuzzi è un giovane di grande prospettiva che rinforza il reparto difensivo, fornendo un'importante opzione sulla fascia.

L'attacco si arricchisce con l'arrivo di Juan Mancini . L'attaccante italo-argentino, classe 2001, porta con sé un bagaglio di esperienza accumulata in diverse categorie. Dopo aver giocato nel Mirto in Promozione e Cassano Sybaris, le sue qualità offensive e la sua esperienza saranno un valore aggiunto fondamentale per il reparto avanzato dell'Altomonte.

Non solo nuovi arrivi, ma anche una gradita riconferma. Raffaele Gaeta completa il parco portieri per la prossima stagione. La sua esperienza e affidabilità tra i pali garantiscono ulteriore sicurezza alla squadra, fornendo un punto di riferimento importante per la difesa.

Con questi ultimi innesti, abbiamo ufficialmente completato la rosa fornendo all'allenatore Lucio Vaccaro un mix equilibrato di giovani talenti e giocatori di esperienza, pronti a lottare su ogni pallone per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Vi aggiorneremo nell'immediato per quello che sarà il reparto tecnico e gestionale, la programmazione della preparazione con le amichevoli da disputare . Insomma, L'Altomonte RC è pronto per la nuova stagione.

 

Bisignano:

Siamo felici di dare il benvenuto ad Andrea Guglielmelli, solido difensore con un passato tra le fila di Sambiase, Acri, DB Rossoblù e Marca.
Con la sua grinta e affidabilità, Guglielmelli rappresenta un innesto fondamentale per il reparto difensivo.
Benvenuto in squadra, Andrea!