
Grande giornata per il direttore sportivo giallorosso Francesco Ascone, che nella giornata di ieri è riuscito a chiudere tre importantissime trattative, garantendosi le prestazioni di Francesco Stillitano, Gianluca Napoli e Michele Raso per la stagione 2025/2026.
Rispettivamente un portiere, un difensore ed un centrocampista che vanno ad arricchire pesantemente l’organico a disposizione di mister Coppola per l’inizio della preparazione, in vista del prossimo Campionato di Promozione.
Tre acquisti che arrivano dalla Virtus Rosarno, con cui lo scorso anno sono riusciti a conquistare il Campionato di Promozione, mettendo in campo prestazioni di altissimo livello.
Le prime parole dei nuovi arrivati:
Francesco Stillitano “Sono felice di iniziare questa nuova avventura, spero di riuscire a trasmettere parte della mia esperienza e di fare un bel campionato per noi come squadra e per i tifosi di questo paese!”
Gianluca Napoli “Sono molto entusiasta per la prossima stagione, non vedo l’ora che inizi per poter conoscere i miei nuovi compagni, lavorare duro e raggiungere gli obiettivi collettivi e personali.”
Michele Raso “Mi fa molto piacere di essere qui in questa bella piazza. Ho deciso di sposare questo progetto perché ho visto una società decisa a puntare a vincere e questo mi ha spinto ancora di più. Darò tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo prefissato.”
Con questi tre colpi messi a segno dal direttore sportivo Ascone, l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi sarà molto alto, come dopo l’annuncio dei nuovi acquisti Giovinazzo e Romano, che avevano già elettrizzato l’ambiente giallorosso.
Come comunicato nei giorni scorsi, il direttore Ascone ha già confermato una buona parte della squadra che ha disputato la stagione passata, con Viola, Legato, Zagari, Mammone, Alampi, Spirlì e Vigliarolo che vestiranno ancora la maglia giallorossa.
Ufficio Stampa A. S. D. Taurianova Academy