Il mercato non si ferma. Annunci da tre società
Il mercato non si ferma. Annunci da tre società

Eccellenza:

StiloMonasterace:

NUOVO RINFORZO IN DIFESA | BENVENUTO BERNARDO UNEIDA VIEIRA!

Lo StiloMonasterace Calcio 2025/2026 continua a prendere forma, e lo fa con un innesto di spessore nel reparto arretrato: arriva Bernardo Uneida Vieira, difensore centrale Brasiliano con origini italiane, classe 2006

Bernardo porta con sé grinta personalità e leadership nonostante la sua giovane età. Forte fisicamente e aggressivo nei contrasti. Sarà una pedina fondamentale per la retroguardia di Mister Papaleo.

Ha già fatto il suo esordio nella prima di campionato sul campo del Soriano Fabrizia dimostrando il suo valore ed è pronto a dare tutto per i nostri colori.

Porta con sé le sue esperienze nei campionati del Sud America, ma soprattutto l’ultima esperienza in italia dove disputa il campionato di serie D con la maglia dell’Ugento squadra pugliese.

Benvenuto Bernardo.

-

“NACHO” DOMINGUEZ ANCORA CON NOI!

Lo StiloMonasterace Calcio è orgoglioso di annunciare la riconferma di Nacho Dominguez, difensore classe 1999, che vestirà ancora una volta la nostra maglia nella stagione sportiva 2025/2026.

Lo conosciamo già tutti, è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, Nacho è ormai simbolo del nostro reparto arretrato. Dotato di grande forza fisica, tecnica e grinta.

La sua riconferma è stata fortemente voluta da mister Papaleo, che ha ritenuto Dominguez un tassello imprescindibile per il progetto tecnico del club.

Ha già fatto il suo esordio ieri nella prima vittoria esterna sul campo del Soriano Fabrizia rendendosi subito protagonista della partita e del nostro reparto difensivo!

Bentornato Nacho, siamo pronti a lottare insieme ancora una volta!

 

 

 

Prima Categoria:

Scandale:

RICONFERMATO ANSELMO INNARO.

Quinta stagione con la nostra maglia per il difensore classe 2002.

Calciatore in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa, Anselmo inizia la sua avventura con l'U.S. Scandale 1976 quando ancora era un "under" promettente, per poi diventare con il passare degli anni un punto fermo della squadra e di tutti gli allenatori che si sono succeduti.

Affidabilità e professionalità lo hanno contraddistinto fin dal primo giorno, qualità che hanno portato la società a riconfermarlo senza alcun dubbio.

Orgogliosi di avere tra le nostre fila un atleta serio, ma soprattutto un ragazzo esemplare.

-

 

RICONFERMATO LEO IULIANO.

Per il quarto anno consecutivo, Leo vestirà la maglia biancoazzurra dell'U.S. Scandale 1976.

Cuore e grinta al servizio di mister e compagni di squadra, calciatore in grado di ricoprire con intensità e dedizione diversi ruoli in mezzo al campo e soprattutto grande uomo spogliatoio.

Felici di averti ancora con noi, spacca tutto Lè.

 

 

Academy Ardore:

Il nostro parco Portieri si completa con due rinnovi per noi molto importanti!

Sia per le loro ottime qualità, sia per il rapporto umano che si era creato nella scorsa stagione

Siamo felici di annunciare il rinnovo di Ferdinando Coluccio, classe 2009, una giovane promessa su cui l’Academy Ardore ha investito sin da subito, e Danilo Caruso classe 1995, grande esperienza alle spalle, già fondamentale per noi sul finale della scorsa stagione

Entrambi andranno a rafforzare un reparto già ben rappresentato da Tavernese a Attisano, per garantire l’Academy Ardore su tutti gli importanti campionati che andrà a disputare, non solo in prima categoria con la prima squadra, ma specie nei campionati regionali con le categorie U17 ed U19

Avanti così, compatti, sereni e motivati, spinti all’amore e dai tantissimi incoraggiamenti di tutti quelli che ci stanno vicino