
La giornata è partita con il derby tra Gioiese e Virtus Rosarno che ha sorriso ai granata risaliti a meno due dalla vetta. Il match clou della giornata domenicale è stato PraiaTortora-ReggioRavagnese, vincono i reggini che ottimizzano il vantaggio e la, praticamente, contestuale inferiorità numerica dei locali ora agganciati in testa dai ragazzi di Candido. Bella vittoria della Paolana in casa dell’Isola CR, un 2-0 che certifica come i tirrenici vorranno battagliare fino in fondo per il piatto grosso. Grande prova, anche, del Brancaleone, i locridei vanno sotto a Palmi ma poi ribaltano tutto vincendo 3-1. Risorge il Soriano, un gol di Vottari porta aria pura in casa vibonese e per la Rossanese la frenata diventa preoccupante. Non scatta la DB Rossoblu impantanata in casa del Bocale e c’è da segnalare un nuovo grande gesto della società biancorossa che ha dedicato la partita alla memoria di Denis Bergamini. Chiudono il quadro le vittorie del Trebisacce, tennistico sul Cittanova e della StiloMonasterace di slancio sul Castrovillari, gare praticamente senza storia.
Top: la Paolana, si iscrive definitivamente al club delle grandi con una vittoria d’autorità sul campo dell’Isola CR reduce da un grande pari a Rossano e dal passaggio del turno in coppa ed ancora per la squadra di Andreoli non c’è tutto l’organico a disposizione.
Flop: la Rossanese, partenza a razzo e poi un punto in tre partite, in mezzo anche la sconfitta e conseguente eliminazione in coppa Italia. Occorre invertire immediatamente la rotta.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui
Vota il sondaggio su Top e Flop