Dopo l'addio a Caruso ed al suo staff, il Rende annuncia Carmelo Tuoto come nuovo allenatore ed a breve ci sarà il suo sostituto alla guida della juniores.
Per quanto riguarda il mercato dei calciatori la Bovalinese, dopo i colpi di oggi, sta per annunciare anche l'approdo di Steger liberatosi proprio dal Rende.
C'è una ufficialità anche al Val Gallico per un calciatore che ha già esordito:
Il Val Gallico annuncia ufficialmente Esmael “Isma” Goncalves. Attaccante, classe 1991, 185 cm, nato a Bissau (Nuova Guinea) con passaporto portoghese. Il giocatore ha già fatto il suo esordio stagionale, disputando un ottimo secondo tempo contro il Taurianova e segnando il gol del definitivo 4-1.
Arriva al Val Gallico dopo aver girato mezzo mondo e segnato in praticamente tutte le sue esperienze. Tra le più rappresentative ci sono gli esordi in Serie A col Boavista, i gol col Nizza, Rio Ave, Apoel Nicosia (vince la Supercoppa cipriota, segna un gol in due presenze di Champions League) ed ancora Hearts, Paxtakor (scudetto e titolo di capocannoniere del campionato uzbeko) e San Mirren (coppa di Lega scozzese), senza dimenticare le esperienze asiatiche con Matsumoto Yamaga (in Giappone) ed Al Etifaq (in Arabia Saudita).
Welcome Isma!

