Prima Categoria. Una giornata piena di big match in testa e coda!
Prima Categoria. Una giornata piena di big match in testa e coda!

 Qui le partite e gli arbitri

 

Girone A

Il top della giornata sarà sicuramente la sfida tra la Juvenilia ed il Diamante, squadre ai piani alti e soprattutto in una fase di buona forma. Real Trebisacce-Geppino Netti pesa per la parte bassa della classifica al pari di Taverna-Mirto Crosia.

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

La domenica di Scandale-Silana, squadre sin dall’inizio protagoniste in un torneo che anche Rogliano e Cutro (avversarie domenica) stanno interpretando molto bene questo torneo. Sulla carta il turno, in alto, pare agevole per la Promosport impegnata contro l’Academy Crotone. Cirò Marina-B. Cosenza sfida interessante per la coda.

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

Dopo la vittoria sul Roccella, subito una nuova gara dura per la capolista Montepaone attesa dal Caraffa. Il Città di Siderno andrà a fare visita allo Spilinga, mentre il Roccella proverà a ripartire contro il Siderno 1911, Locri Next Gen-Prasar gara da non perdere per la parte bassa della graduatoria.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

L’Academy Ardore (ha aggiunto il difensore Mattia Loccisano del 2004 e lo scuola Segato, del 2002, Marco Laganà) vuole continuare la sua marcia nello scontro diretto (ad Africo a porte aperte) con il Lazzaro. Altra sfida di grande interesse è Gallinese-Catona. Trasferta a Rizziconi per il Melicucco. Gallina-Bagaladi è il clou per la parte bassa.

Qui le altre partite del girone