Trebisacce campione d'inverno. La Gioiese si rialza e riapre la questione play out
Trebisacce campione d'inverno. La Gioiese si rialza e riapre la questione play out

Termina il girone di andata e la regina d'inverno è il Trebisacce, in una partita più complicata di quanto non potesse dire la classifica, Sbrissa trova il guizzo da tre punti che fa mantenere ai giallorossi la vetta in solitaria, mentre per il Castrovillari resta il pesante segno meno. Straripante è stato il PraiaTortora, gli uomini di Viscardi hanno letteralmente demolito la Palmese ed ora per i neroverdi la sosta deve essere sfruttata per riassestarsi al meglio, la Gioiese, infatti, compie il primo blitz dell'era Mesiti sbancando Bocale ed anche la Rossanese si è rifatta sotto centrando la seconda vittoria di fila a danno di una V. Rosarno, anch'essa a caccia di una nuova identità. Benissimo la StiloMonasterace, ormai non fa quasi più notizia la squadra di Papaleo che blinda il terzo posto rimandando battuta l'Isola CR, ma la copertina della giornata se la prende il Brancaleone capace di espugnare il campo della ReggioRavagnese adesso agganciata non solo dagli jonici, ma anche dalla DB Rossoblu che con un "morso dello squalo" Catania supera il Soriano. La Paolana reagisce subito alla cancellazione dei tre punti contro la DB lasciando nei guai il Cittanova.

 

Top: il Brancaleone, menzione meritatissima per i i ragazzi di Criaco, non solo perché chiudono in zona play off l'andata, ma anche per una gara eroica terminata in dieci e su un campo notoriamente ostico come quello della ReggioRavagnese.

Flop: il Bocale, la giornata di oggi poteva essere la ciliegina sulla torta ad un grandissimo girone di andata, una vittoria avrebbe consentito all'undici biancorosso di ritrovarsi in zona play off, la caduta contro la Gioiese, rinforzata ma ancora in rodaggio, lascia l'idea di un punto esclamativo mancato.

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio su Top e Flop

Qui risultati classifica e prossimo turno