Vibonese confermata la separazione con Esposito. Un nuovo portiere al Rende. Mazza mette nel mirino 150 gol con la G. Netti
Vibonese confermata la separazione con Esposito. Un nuovo portiere al Rende. Mazza mette nel mirino 150 gol con la G. Netti

Serie D

 

Come vi abbiamo anticipato, ecco la nota ufficiale della separazione tra la Vibonese ed Esposito.

 

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Raffaele Esposito e il vice allenatore Tommaso Licursi. La decisione, maturata in comune accordo tra le parti, rappresenta un passaggio nell’ambito di una riflessione condivisa sul percorso tecnico della squadra.

La società desidera ringraziare mister Esposito e il suo collaboratore Licursi per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

Contestualmente, la società ha già individuato il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo mister dirigerà il primo allenamento nella giornata di domani pomeriggio sul “Marzano” di Vibo Marina e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

 

Promozione.

 

Non si ferma il mercato del Rende che acquisisce le prestazioni di Farina.

 

 

 

Prima Categoria.

La Geppino Netti sta per concludere il ritorno a Morano di Francesco Mazza, l’attaccante che sembrava vicino al Cittanova torna in rossoblu, particolare come in una esperienza precedente proprio alla Geppino Netti, Mazza festeggiò il traguardo dei cento gol tra i dilettanti, ora con la stessa maglia potrebbe raggiungere quota centocinquanta essendo a meno tre da questo obiettivo.