Dopo i momenti turbolenti dei giorni scorsi, dei quali avevamo dato conto, l'ambiente amaranto si è ricompattato e tutto è rientrato nei ranghi.
La nota:
La ASD Ardore comunica che, a seguito di attente e approfondite valutazioni , è stata effettuata un’analisi complessiva della situazione della prima squadra.
La Società ha preso atto che, nel corso degli ultimi mesi, si sono registrate partenze che hanno inevitabilmente inciso sull’organico a disposizione, determinando un significativo ridimensionamento della rosa.
A ciò si sono aggiunti gravi infortuni di elementi chiave, che hanno ulteriormente penalizzato l'assetto tecnico della squadra.
Alla luce di questo nuovo contesto, anche gli obiettivi stagionali sono stati necessariamente rivisti, con l’intento di proseguire il percorso con realismo, equilibrio e senso di responsabilità.
La ASD Ardore ribadisce la piena fiducia nel gruppo Squadra e nello Staff tecnico, assolutamente convinta della professionalità e dell’impegno quotidiano profusi e consapevole che, attraverso la compattezza,la coesione e il comune spirito di collaborazione, sarà possibile affrontare al meglio il prosieguo del Campionato.
La Società inoltre e' assolutamente operativa sul mercato per rafforzare l’organico, con l’obiettivo di competere per il miglior risultato possibile.

