Calciomercato. Annunci da Gioia Tauro, Polistena e Rende
Calciomercato. Annunci da Gioia Tauro, Polistena e Rende

Eccellenza:
Gioiese:
La Polisportiva Gioiese comunica il ritorno in maglia viola del difensore centrale Francesco Squillace.
Classe 2006, originario di Bagnara, Squillace rientra alla Gioiese dopo una breve parentesi alla Virtus Rosarno. Il giovane difensore ha già vestito i colori viola nelle ultime due stagioni, riuscendo a mettersi in evidenza come uno dei prospetti più interessanti del campionato di Eccellenza, impreziosendo il proprio percorso anche con la partecipazione al Torneo delle Regioni.
Un ritorno importante che consente di completare il reparto difensivo, il quale acquisisce ulteriore forza fisica, grinta e determinazione, elementi fondamentali per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
La Gioiese accoglie nuovamente Francesco Squillace con l’augurio di un percorso ricco di crescita e soddisfazioni in maglia viola.

Promozione:
Polistena:
L’ASD Sporting Polistena comunica ufficialmente di aver perfezionato l'accordo per il tesseramento del calciatore Federico Carrizzo per la corrente stagione sportiva.
Il centrocampista argentino, classe 1995, si lega ai colori rossoverdi portando in dote un bagaglio tecnico di rilievo, maturato sia in Argentina sia nelle recenti esperienze nel calcio regionale con Soriano e Taurianovese. L'innesto del centrocampista rappresenta il primo tassello del mercato di riparazione operato dalla società.
A margine della firma, il Direttore Sportivo Ciccia ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"L'ingaggio di Federico Carrizzo risponde a una logica di rafforzamento mirato della nostra rosa. Cercavamo un profilo che abbinasse qualità tecnica e dinamismo, ma soprattutto un calciatore che conoscesse già le insidie del nostro campionato. Siamo convinti che le sue caratteristiche siano funzionali al progetto tattico di mister Ferraro. La società sta lavorando senza sosta per puntellare l'organico: il girone di ritorno sarà complesso e vogliamo farci trovare pronti per affrontare ogni sfida con la giusta determinazione."
La dirigenza rivolge a Federico il più caloroso benvenuto, fiduciosa nel contributo che l'atleta potrà fornire per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Carrizzo è già regolarmente aggregato al gruppo squadra e sarà a disposizione per i prossimi impegni stagionali.

Ufficio Stampa
ASD Sporting Polistena

Rende:
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Giuseppe Masucci; attaccante,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.
Benvenuto a Rende.
-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Cotos Diaz Santiago; centrocampista,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.
Benvenuto a Rende.