Prima Categoria. Occhi puntati sul girone A. Il girone B ridotto all'osso
Prima Categoria. Occhi puntati sul girone A. Il girone B ridotto all'osso

Girone A

Molto dura la trasferta della capolista Soccer Montalto in casa del Roggiano. Il Diamante in casa se la vedrà con la Geppino Netti che ha bisogno di punti per uscire dalla zona pericolo che offre un match interessante come quello tra Taverna e Real Trebisacce. Il San Fili ospiterà il Corigliano con delle novità, i “lupi della Crocetta” hanno salutato: Brecchi, Carbone, Caligiuri , Bua e Nudo, ma hanno innestato il centrocampista Giacomo Annone, classe 2002.

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

Viene difficile commentare la situazione di un girone ridotto a tredici squadre, ma tant’è, la sfida al vertice vede Promosport e Silana impegnate in trasferta cosentine, mentre il Cutro aspetta in casa il San Mauro Marchesato.

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

Il Montepaone dovrà stare attento al PalermitiGirifalco, il Roccella a Dasà avrà una gara ostica contro il Nuova Ada, mentre il Laureana sarà l’ospite del Città di Siderno; derby al “Macrì” tra il Locri Next Gen ed il Siderno 1911.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

Il Catona va in casa della Campese, fuori casa anche il Melicucco dall’Eufemiese ed il Rizziconi contro l’Academy Ardore. Derby del quartiere Gallina.

Qui le altre partite del girone