Coppa Calabria al via
Coppa Calabria al via

La stagione della Prima Categoria calabrese comincia a prendere forma sul campo, ma non ancora completamente sulla carta. Domenica 13 settembre scatterà infatti la Coppa Calabria 2026/27, mentre per conoscere la composizione definitiva del campionato bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il Comitato Regionale Calabria della LND ha ufficializzato con il Comunicato n. 24 dell’8 settembre l’organico e il programma della Coppa Calabria. Saranno 32 le società partecipanti, suddivise in sedici accoppiamenti con gare di andata e ritorno: primo appuntamento domenica 13 settembre, ritorno fissato per domenica 20.

La Coppa Calabria aprirà ufficialmente la stagione domenica con sedici gare di andata e 32 squadre pronte a contendersi il passaggio del turno. Parallelamente, però, resta l’attesa per conoscere il volto definitivo di un campionato la cui composizione, a pochi giorni dall’inizio dell’attività ufficiale, è ancora in fase di definizione.

  1. Roseto Capo Spulico – Real Trebisacce
  2. Città di Cirò Marina – Città Corigliano Rossano
  3. Francavilla Lagaria – Tarsia 1976
  4. San Michele Donnici – Luzzese Calcio 1965
  5. Nuova Grisolia Calcio – Diamante Caselli Pascale
  6. Atletico San Lucido – Città Amantea 1927
  7. MDA Belvedere Spinello – Stelle Azzurre Silana
  8. Union Kroton 1988 – Papanice Calcio
  9. Le Castella Calcio – Cutro
  10. Caraffa – Promosport Lamezia
  11. Città di Guardavalle 1975 – Real Montepaone
  12. Melicucco Calcio – Academy Ardore
  13. San Costantino Calabro – Mileto
  14. Città di Tropea – Rombiolese
  15. Rizziconi – Sport Palmi 2018
  16. Bagnarese – Aurora ReggioGallina

L’andata è prevista il 13 settembre, con Bagnarese-Aurora ReggioGallina anticipata al 12 settembre; il ritorno il 20 settembre.