Come anticipato Panarello alla guida del Brancaleone
Come anticipato Panarello alla guida del Brancaleone

23.05

Come avevamo anticipato all'ora di pranzo è ora ufficiale l'approdo di Maurizio Panarello sulla panchina del Brancaleone:

Maurizio Panarello è il nuovo allenatore della Prima Squadra dell’A.P.D. Brancaleone
L’A.P.D. Brancaleone è lieta di comunicare ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra, militante nel campionato di Eccellenza calabrese, a mister Maurizio Panarello.
Per Mister Panarello si tratta di un gradito e significativo ritorno nell'ambiente azulgrana: dopo aver onorato la maglia del Brancaleone da calciatore in passato, il tecnico torna oggi a vestire i colori sociali nella nuova veste di allenatore.
Il profilo di Maurizio Panarello non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo prestigioso curriculum parla da sé, vantando importanti ed esaltanti esperienze sulle panchine di Serie D, Eccellenza e Promozione, che ne attestano l'elevato valore tecnico, la caratura tattica e la profonda conoscenza della categoria.
La società, in tutte le sue componenti dirigenziali e staff, rivolge a Maurizio Panarello il più caloroso benvenuto e gli augura un proficuo lavoro. La dirigenza esprime la massima fiducia nel nuovo corso tecnico, con la solida certezza che insieme si lavorerà con determinazione e unione d'intenti per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato della salvezza.
 
16.00
Con questa lettera mister Criaco saluta il Brancaleone:
 
Visto l'inizio di stagione difficile, l'uscita dalla coppa e l'ultimo posto in classifica per il bene della squadra e a malincuore ho deciso di dimettermi per dare una scossa all ambiente a cui sono profondamente legato. Ci tengo a ringraziare tutti i componenti della famiglia Brancaleone per il trattamento l'accoglienza e la fiducia riservata nei miei confronti e inoltre auguro al Brancaleone di raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione. Forza Brancaleone.

13.09

Un inizio complicato per la stagione del Brancaleone che si ritrova in fondo alla classifica con un solo punto. La sconfitta di domenica ha avviato una fase di riflessione che tra le altre cose ha portato ad un cambio nella guida tecnica. Francesco Criaco ha scelto di dimettersi, il tecnico africese lascia dopo la brillante salvezza dello scorso anno e questo inizio complicato. 

Ma in casa Brancaleone sembra ci si sia già mossi per la sostituzione ed è in pole position Maurizio Panarello, tecnico navigato che ha allenato diverse squadre del comprensorio dalla serie D sino alla Promozione, ma anche in categorie inferiori realizzando una bella scalata con la Bovalinese.