ANGELO CATALANO

 COSA CI DICI SULL’IMPOSTAZIONE DIFENSIVA DELLA SQUADRA BLUCERCHIATA ?

La difesa è bene impostata e posizionata altrettanto con ordine certo il difensore Miceli è l’uomo in più che sa il fatto suo.

Con Vanzetto e Cairo sei il giocatore più esperto della squadra, quali consigli per i giovani ?

Si è vero , una realtà sicura : Cairo, Vanzetto, Talarico, formiamo senza mezzi termini un trio perfetto e crediamo alla causa blucerchiata.

Per quanto riguardano i giovani con molto onestà posso affermare che sono in crescita  e potranno avere un buon futuro calcistico, mi riferisco ad Andreoli, Aloe, Curcio, Morelli, Esposito.

La Tua ex Squadra, il Rossarno, si trova in classifica in zona Playoff, ci sono rimpianti ?

Nessun rimpianto, la mia è stata una scelta,  sono ancora molto legato a Varrà e alla squadra tutta. Sono contento per il loro risultati e auguro ai miei colleghi un cammino prospero,  e perché no, se non  alla vittoria finale  ?

Qual è la tua squadra  del cuore ?

La mia squadra preferita è l’Inter

In merito alla Squadra Blucerchiata ed al Pubblico Amanteana, quali le tue impressioni ?

L’ Imbatto con campionato di Eccellenza è stato molto positivo  così come lo è stato con il pubblico Amanteano , sono veramente contento di far parte della gente  blucerchiata .

Con molto franchezza debbo dire che il ruolo assunto è molto allettante e con molto impegno svolgo senza far rimpiangere il mio predecessore.

Il livello della squadra è molto alto e credo che tutti ci guardano con molto rispetto e considerazione