L’A.S.D. Sambiase 1962 comunica che, in data odierna, è stato concluso l'ingaggio del fantasista Alfonso Ferraioli, classe 1982, proveniente dall'Angri.
Grazie agli ottimi rapporti tra il direttore generale del Sambiase Pietro Iannazzo ed il procuratore del giocatore Francesco Gallina, calabrese di Corigliano, il sodalizio lametino è riuscito a vincere la concorrenza del Sant'Antonio Abate, squadra capolista nel Girone H della Serie D.
Ferraioli, nato a Nocera Inferiore, è vissuto e cresciuto ad Angri dove ha giocato l’ultima fase della sua carriera ad eccezione della prolifica parentesi con la squadra abruzzese del Casoli (serie D, girone G), con la cui casacca ha realizzato 10 reti, risultate fondamentali per il raggiungimento dei Play Off.
"Fonzino", centrocampista dalle spiccate qualità offensive e da rifinitore, è stato autore di 31 reti nell’ultimo triennio.
Regista di centrocampo, è il tipico uomo dell’ultimo passaggio e dai suoi piedi in passato sono partiti gli assist che hanno innalzato agli onori della gloria calcistica gente come Rosario Maiella e Rosario Falcone.
Sarà Alfonso Ferraioli che dovrà assistere la prima punta già individuata e per la quale sono in corso trattative che il club di Via Savutano potrebbero definire già nelle prossime ore.
Oggi pomeriggio Ferraioli sarà a disposizione del tecnico Alessandro Erra che già lo conosce per averlo allenato ad Angri.