Luigi Carnevale è l’ultimo arrivo ufficiale al Roggiano. Il difensore classe 1975 ex giocatore del Rende con cui ha divorziato poco più di un mese fa, ha dichiarato: “ho rifiutato proposte di squadre di Serie D ed Eccellenza per sposare un progetto di una società seria ed ambiziosa. Tra l’altro ritrovo diversi compagni di sqadra del Rende con cui sicuramente faremo bene”.
Infatti al Roggiano di recente si sono legati anche i centrocampisti Cirigliano Paolo e Ambrogio Lorenzo classe 84, a cui presto potrebbe aggiungersi ufficialmente il centrocampista Francesco Dotro classe 84 con cui la società è in trattativa da diversi giorni. Intanto dal Tiriolo Martelletto sono arrivati anche Michele Palmieri centrocampista classe 78 e Fabio Spadafora difensore classe 83. Dal Castrovillari invece sono arrivati due talentuosi under Scarpelli classe 92 portiere, e Lecce classe 92 difensore.
Tra le partenze da registrare quelle di Principe, Fasano e Luci. Cambia qualcosa anche per quanto riguarda l’area tecnica dove oltre al ritorno in panchina di mr Vaccaro è arrivato anche il preparatore atletico Luigi Amato proveniente dal Castrovillari.
In seno alla società cambia anche la carica di Presidente ora presieduta da Luigi Belsito che sostituisce il Dott. Antonio Bozza divenuto Direttore Generale
In attesa di vedere il “nuovo” Roggiano sul terreno di gioco domenica prossima, la squadra sarà impegnata in una manifestazione in ricordo di Ernesto Termine già Presidente della società che si svolgerà il prossimo 5 e 6 gennaio. Il 7 gennatio invece disputerà un’amichevole di lusso con il Cosenza di mr Toscano che si giocherà allo stadio “E. Termine”.