Il “Tina Abenavoli” sarà teatro domani pomeriggio del big match della seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Si affronteranno infatti, in un derby reggino molto sentito, la capolista Bagaladi, lanciatissima da quattro successi consecutivi e la Bovalinese di mister Panarello, autentica rivelazione del girone d’andata ed attualmente al secondo posto della graduatoria in coabitazione con altre tre squadre.
Un incontro che vede nettamente favoriti i padroni di casa, intenzionati ad “uccidere” il campionato e a non lasciare spazio agli avversari. Ma la Bovalinese non è certamente compagine da sottovalutare e farà di tutto per interrompere la striscia di successi consecutivi dei rossoverdi. Mister La Face questo lo sa bene e ha preparato la partita in modo adeguato.
Della gara farà parte anche il bomber Mimmo Fiorino, protagonista in settimana prima di una separazione consensuale per divergenze di vedute con la società della vallata del Tuccio e, nella giornata di ieri, del reintegro in rosa, grazie principalmente all’intervento del giovane presidente Peppe Maesano, che ha favorito il ricongiungimento con l’attaccante palmese con la sua preziosa mediazione.   
Con i rientri dalle squalifiche di Pipitò e Cassaro, La Face avrà l’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Pascu, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata a Cutro.
Arbitrerà il sig. Andrea Timpani della sezione di Roma 2.