Provvedimenti disciplinari - Gare del 24/1/2010
A carico di società
ammende
€ 500,00 OMEGA BAGALADI SANLORENZO
per presenza di persone estranee nel campo per destinazione durante la gara, per comportamento reiteratamente ingiurioso e minaccioso verso uno degli assistenti arbitrale da parte di propri sostenitori durante la gara, nonché per entrata abusiva in campo, da un cancello appositamente aperto a fine gara, da parte di altri propri sostenitori
€ 300,00 ISOLA CAPO RIZZUTO 1966
per avere, a fine gara, un proprio dirigente non identificato tenuto un comportamento ingiurioso e minaccioso verso l'arbitro.
A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 31/12/2010 al Sig. ARENA PASQUALE (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per comportamento minaccioso verso l'arbitro, mentre nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo si trovava nello spogliatoio, nonché per comportamento reiteratamente offensivo e minaccioso verso l'arbitro stesso a fine gara. (Già inibito fino al 30.02.2010).
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 17/03/2010 al Sig. VILLARI GIOVANNI (OMEGA BAGALADI SANLORENZO) per entrata abusiva in campo durante la gara e comportamento minaccioso verso l'arbitro alla notifica del provvedimento di allontanamento dalla panchina.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 03/03/2010 al Sig. MAESANO GIOVANNI (OMEGA BAGALADI SANLORENZO) per entrata abusiva in campo e comportamento minaccioso verso i giocatori della squadra avversaria.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 17/02/2010 al Sig. CALABRETTA PASQUALE (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per comportamento offensivo verso l'arbitro a fine gara.
A carico di medici
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 17/02/2010 al Sig. MURACA GASPARE (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara.
A carico di massaggiatori
Squalifica fino al 17/02/2010 al Sig. MILETTA BRUNO (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara.
A carico di allenatori
Squalifica fino al 03/02/2010 al Sig. LAFACE FILIPPO (OMEGA BAGALADI SANLOR.) per reiterate proteste durante la gara.
A carico di calciatori
Espulsi dal campo
squalifica per otto gare effettive
LEONE CARMINE (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966)
per comportamento ingiurioso, minaccioso e tentativo di aggressione, non riuscito per l’intervento dei propri compagni di squadra che lo trattenevano, contro l'arbitro alla notifica del provvedimento di espulsione per somma di ammonizioni.
squalifica per una gara effettiva
MURACA MARCO (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966)
CANDIDO PIETRO (MELITESE S.R.L.)
NOCERA GRAZIANO (NUOVA GIOIESE)
Non espulsi dal campo
squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (iv infr)
SCANGA SIMONE (COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
PARISE SANTO (CUTRO)
SQUILLACE GIANLUCA (CUTRO)
DI MICCOLI FRANCESCO (GALLICESE)
STASI VINCENZO (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966)
SCAPPATURA CRISTOFARO (OMEGA BAGALADI SANLORENZO)
BATTAGLIA ANTONIO (ROCCELLA)
SCARNATO MARCO (S.S. RENDE)
MINICI ROCCO (SOVERATO V.)
PAPALEO ILARIO (SOVERATO V.)