SILANA: Oliverio 7 , Di Falco 7 , Spina 6.5 , Pulice 8 , Mancina 7 , Pupo 6,5 , Silletta 7, Congi 7 (25'st Lopez 6), Mazzei 6 (32' pt Lammirato 6.5) , Danti 9 (42' st Odesco s.v.),Tiano 7.
ALLENATORE: Secreti 9
GIMIGLIANO: Sacco 5 , Dardano 5, Rossella 5, Pascuzzi 5, Ciminino 5, Mazza 5, De Luca 5, Mercurio 5, Ciambrone 5.5, Lepanto 6 , Leuzzi 5.5.
ALLENATORE: Rizzo 5
ARBRITRO: Gatto L. Di Lamezia Terme
MARCATORI: 23' pt Danti (Rig), 5' st Danti, 20' st Congi ,40' st Pulice (S); 47'st Lepanto (G)
NOTE: Ottime condizioni del campo, circa 150 spettatori.
AMMONIZIONI: Di Falco (S), Lepanto (G)
San Giovanni in Fiore- Silana da record in casa con 10 vittorie e un solo pareggio,alla compagine di mister Secreti si è dovuto arrendere anche il Gimigliano.I bianco celesti hanno dimostrato la loro superiorità in questo campionato.
Mercoledi con il recupero contro l'Aiello Calabro in caso di vittoria si festeggia la promozione.
La cronaca di oggi: al 2' minuto parte forte la Silana che con una punizione di Danti sfiora il palo. Il portiere di casa Oliverio al 13' del pt sbaglia il rilancio, l'attaccante Leuzzi non ne approfitta.Al 15' Tiano con un potente tiro dalla sinistra sfiora la traversa. L'arbitro Gatto al 23' minuto concede un rigore per fallo di mano alla Silana, Danti dagli undici metri segna. Mazzei al 32 'pt esce per infortunio.
La prima frazione di gara finisce 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa la Silana raddoppia con una splendida punizione di Danti che spiazza il portiere Sacco al 5' st.
Silana padrona del campo che all' 8' st Danti sfiora il palo con un colpo di testa.
Al 15' st in mischia Spina calcia un potente destro centrale Sacco respinge.
Al 20' bella giocata di Congi che batte il portiere ospite è sigla il 3-0.
Capitan Pulice al 40'st buca la rete per il 4-0. L'unica azione del secondo tempo per il Gimigliano al 46' st che Lepanto sigla il gol della bandiera. La partita finisce con il risultato di 4-1 che regala a mister Secreti un'altra vittoria importante per il salto di categoria.
Danti sarà sicuramente felice dei suoi 21 gol in campionato,oggi si è regalato per il suo compleanno una meravigliosa doppietta.