Finisce 3a1 la partita che da la matematica promozione ai ragazzi di mister Cambrea e del Presidente Surace che può essere soddisfatto per la straordinaria vittoria di un campionato dominato con 24 risultati utili su 26 gare disputate fino ad oggi.
Rizziconese che dimostra subito agli ospiti che oggi è una giornata di festa per Rizziconi, infatti è il "Puma Bianco" Ciccio De Maio che intorno al 10' minuto pt porta in vantaggio i suoi. Primo tempo che regala poco ai numerosi spettatori venuti oggi al comunale "Li Morti" per assistere al trionfo della capolista. Secondo tempo più vivo con Papasidero e Galimi che si intendono meglio con quest'ultimo sprecone sotto porta, sono infatti almeno 3 le palle gol sprecate dall'attaccante biancoazzuro.
Il raddoppio arriva intorno alla mezz'ora con il solito Parlongol che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trafigge il portiere oispite sul secondo palo. Ospiti che accorciano poco dopo con un tiro dal vertice sinistro che si
insacca alle spalle del giovane Rotolo. Rizziconese che chiude però i giochi al 40' con un calcio di rigore
procuratosi da Galimi e realizzato da Forestieri. Stagione da incorniciare quella disputata dalla Rizziconese che va a coronare un progetto iniziato 3 anni fa con una squadra che in 3 anni dalla seconda categoria è tornata nella tanto attesa Promozione categoria che manca alla piazza pianigiana dal 2003. A fine partita partono i festegiamenti con il presidente Surace che ringrazia i Tifosi per l'affetto dimostrato e riceve i ringraziamenti da loro per una promessa fatta dalla dirigenza divenuta oggi realtà!!!!

LA RIZZICONESE VOLA IN PROMOZIONE!!!!!!!

qui a breve i filmati della gara e dei festeggiamenti