MARCATORI: 37’ Staropoli, 67’ Maiolo.
MARINA DI NICOTERA: Martello, Bonfiglio, Mauro, Staropoli, Bartolo, Luppino, Megna (56’ Mancuso), Campennì, Corsi, Maiolo (76’ Musumeci), Maio. ALL.: Cutullè.
CITTANOVESE.: Caruso, Raso, Canfora (63’ Calderazzo), Condello, Milano, Adornato, Siciliano, Sollazzo, Spanò, Giordano, Giovinazzo.
All.: D’Agostino
Arbitro: Berlingeri di KR
Colpaccio del Nicotera Marina che frena la marcia della prima in classifica. La Cittanovese, priva del bomber Papalia, sbaglia l’approccio alla gara. Ne approfitta il Nicotera Marina che esprime il miglior gioco visto dall’inizio della stagione. Sicura di fare risultato contro gli ultimi della classe, la capolista viene beffata dalla squadra di casa con due gol, uno per tempo. Molto bella la rete di Maiolo che chiude l’incontro fiaccando le speranze di pareggio degli ospiti. Una boccata di ossigeno per i nicoteresi che agganciano il Limbadi e i Diavoli ed iniziano a sperare in una possibile svolta del proprio campionato. Dal canto suo la Cittanovese di D’Agostino, malgrado la sconfitta, non perde la testa della classifica, anche se il Natile è solo ad un punto.
ORSOLINA CAMPISI