Tratto da www.asbovalinese.it
Nuovi arrivi nella nostra casa amaranto. Seppur ad oggi, dopo gli ultimi ingaggi ci consideriamo al completo, non escludiamo, ma anzi al contrario, che resteremo ugualmente sempre vigili sul mercato e qualora si venisse e presentare l’occasione giusta di prendere qualche altro giocatore che ci possa far fare un’altro salto di qualità, certamente non ci tireremo indietro, ma questo deve rientrare nel budget economico che ci siamo imposti di mantenere.
Dopo l’arrivo di Roberto Marta, è con altrettanto immenso piacere che, ufficializziamo il ritorno nella Bovalinese di Giuseppe Bruzzaniti classe ‘90. Dopo la parentesi dello scorso anno con l'Africo nel campionato di Promozione, l’attaccante ha fortemente espresso la volontà di ritornare alla base.
Diamo il benvenuto anche agli ultimi arrivati, il jolly difensivo Renato Musico classe ‘87 ex Rosarnese, lo scorso campionato ha militato a Lazzaro, nel campionato di Promozione. disputando 23 gare e realizzando 2 reti
Arriva alla nostra corte anche il centrocampista con il vizietto del goal e dalle spiccate attitudini offensive
Luigi Romeo classe ‘86, l’ormai ex Siderno è meglio conosciuto come “bistecca” ha sempre militato nella squadra del suo paese fin dai tempi del settore giovanili.
Comunichiamo inoltre che il nostro portiere della scorsa stagione Daniele Cogliandro classe ‘90 è ufficialmente messo in lista di svincolo, tale dolorosa scelta è frutto solo ed esclusivamente dettata da motivi anagrafici. Di comune accordo con il nostro mister, abbiamo, infatti, deciso per la prossima stagione di puntare ancora su due portieri di cui un over ed un under.
A Daniele Cogliando vanno i nostri più sinceri complimenti per la grande stagione disputata, a lui vanno i nostri ringraziamenti per la grande serietà dimostrata e la disponibilità avuta nei confronti della società. Daniele da parte di tutta l’Asd Bovalinese un grande in bocca a lupo per il proseguo della tua carriera
nella foto il portiere Cogliandro