Prosegue incessante l’attività della nuova Società che ha riportato a Cittanova il calcio ad alti livelli.
Il Presidente Enzo Condomitti, il suo vice Gimmy Giovinazzo e gli altri dirigenti stanno mettendo a punto tutti i tasselli necessari per avviare la stagione nel migliore dei modi.
Sabato 17 è fissato il raduno per i giovani nati dal 90 al 93, presso lo stadio comunale “Proto e Morreale”.
La prima squadra andrà in ritiro sull’altipiano dello Zomaro dal 26 luglio e l’8 agosto è stata già concordata una partita amichevole con la Primavera della Reggina.
Intanto sono stati scelti definitivamente i colori sociali che sono il verde, blu e bianco.
Sono quasi chiuse anche le trattative per lo sponsor tecnico, che sarà una linea di abbigliamento sportivo a livello nazionale.
Ufficializzato anche il rapporto con lo sponsor principale che è la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, con la quale sono state concordate una serie di iniziative da realizzare in partenariato.
Non si ferma neanche l’attività sul mercato mediante contatti che dovrebbero portare a Cittanova alcuni giovani calciatori della Reggina.
Per Venerdì è fissato un incontro tra dirigenza ed operatori di mercato per l’acquisizione di un gruppo di giocatori provenienti da altre regioni.
L’impegno prioritario della società resta comunque quello di creare le condizioni per fare svolgere a Cittanova le partite casalinghe dell’Interpiana.