DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO "Lopresti" - Perna, la Palmese è tua. Peppe Perna, ex bandiera e capitano per oltre 10 anni della U.S. Palmese 1912, è il nuovo tecnico dei neroverdi, il quasi centenario club della Piana.
Lo comunica con entusiasmo il giovanissimo Presidente Giancarlo Oliveri al termine di una serata piena di colpi di scena per la scelta del nuovo allenatore neroverde perchè, quando tutti pensavano che la scelta sarebbe caduta su tecnici di elevata esperienza, la Società neroverde ha deciso di affidarsi a Peppe Perna, la bandiera della Palmese e l'idolo della tifoseria neroverde, il ragazzo che a fine partita correva sotto la gradinata centrale del leggendario "Lopresti" per ricevere ma soprattutto per applaudire i ragazzi dei "Boys Palmi 78", il gruppo libero indipendente che da sempre ama la Palmese.
L'accordo con la società del Presidente Giancarlo Oliveri è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di sabato e Peppe Perna è stato immediatamente raggiunto da noi. Insieme alla moglie Emanuela ed ai figlioletti, il capitano di sempre è raggiante ma soprattutto carico di passione. "Ringrazio la Società per avermi dato fiducia e voglio anche dire che da questo momento in avanti ho bisogno del popolo neroverde. Dovranno essere sempre al nostro fianco come hanno sempre fatto. La Palmese fa parte della mia vita e sono felice di sedere sulla panchina neroverde. La squadra è in costruzione ma state certi che il nostro campionato sarà all'avanguardia perchè la Palmese è la Palmese"
Con Peppe Perna i tifosi neroverdi possono cominciare a sognare ma soprattutto a fare sogni sereni perchè al timone dei neroverdi c'è Peppe Perna che ama la Palmese.
Insieme all'arrivo del nuovo allenatore, c'è l'ingaggio ufficiale anche del forte portiere, classe 82, Carmine Caputo anticipato dal nostro giornale ma non finisce qui perchè rimarrà ancora per
una stagione alla Palmese il forte centrale difensivo Antonino Falduto che sposa in toto il progetto della blasonata Società del presidente Oliveri.
Dunque, la Palmese 2010-2011 prende forma e dai primi nomi colpi ufficiali senza dubbio si saprà far rispettare ancora una volta. Confermati gli under Rocco Parrello e Barone, palmesi purosangue e pronti a scendere in campo mentre ha firmato anche il forte Idone. Preso anche Pirrottina dal Nicotera mentre, colpo di scena, il bomber Fiorino è in dirittura d'arrivo.
Il 6 agosti si inizia a correre sul Monte Sant'Elia di Palmi agli ordini di mister Peppe Perna.


tratto da "Il Quotidiano della Calabria" di Sigfrido Parrello