A più di un mese dalla data d’inizio del campionato di serie D, la A. S. Valle Grecanica si appresta ad ufficializzare il suo assetto societario.
È stata infatti fissata per venerdì 6 agosto una riunione tra dirigenti e soci, volta ad analizzare la situazione di partenza e designare, a questo punto, cariche e mansioni.
Nell’ambito della suddetta riunione, si procederà anche con la formalizzazione di eventuali adesioni da parte di nuovi soci.
La Società reggina, che per la prima volta si affaccia nel difficile panorama calcistico professionista, crede fermamente nell’entusiasmo generale di sportivi e non solo.
Questo il motivo per cui, soci e dirigenti investiranno tutte le proprie energie, al fine di proporre una realtà calcistica nuova, costituita da validi giocatori e supportata da una dirigenza seria e professionale. La A.S. Valle Grecanica, dunque, si dice “aperta” ad ogni trattativa e a quanti, imprenditori, commercianti, professionisti e semplici cittadini, intenderanno entrare a far parte di questa compagine.
Per ulteriori informazioni ed eventuali nuove adesioni, è possibile rivolgersi a Domenico Stilo, Infoline: 0965-781801; cell. 329-1106509