Settimana di intenso lavoro in casa bianco azzurra. Il prossimo impegno è a Lamezia, contro la Promosport, formazione di tutto rispetto, reduce da una brillante vittoria esterna alla prima di campionato. Sabato in campo quindi per gli uomini di Prantera. Mercoledì si è svolto un lungo test, in una partita di allenamento per Graziano e compagni. Molte le indicazioni per lo staff tecnico e per i dirigenti presenti a bordo campo. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Fuscaldo l’obbiettivo è continuare il trend positivo delle ultime gare ufficiali. Massimo rispetto per gli avversari, ma grande consapevolezza dei propri mezzi. Il dirigente Salvatore Chiurco: “ abbiamo allestito una formazione competitiva ma è presto per fare delle valutazioni. Andiamo a fare visita ad una delle formazioni maggiormente accreditate per la vittoria finale, ma questo non vuol dire che non andremo motivati e convinti. Lavoriamo incessantemente dal sei agosto, abbiamo già una buona condizione, ci faremo valere”. Migliorano le condizioni di Apicella, probabile l’utilizzo dell’attaccante bianco azzurro dall’inizio o a partita in corso.
Proseguono intanto le attività della società. Sempre maggiore il numero degli abbonamenti venduti, sede sociale attiva, interesse crescente tra gli sportivi.
Partenza della squadra prevista per sabato mattina, con pranzo a Falerna. Per i tifosi Skizzati invece partenza prevista alle ore quattordici. Annunciate almeno trenta unità del gruppo ultras organizzato.