Inizia forte il Crotone, con Ginestra servito da Napoli che mette fuori. La reazione del Siena non si fa attendere e poco dopo Calaiò non insacca grazie a una respinta di Migliore. Gioca bene la squadra rossoblu che in un minuto sfiora due volte la rete prima con Ginestra che manda ancora alto e poi è Russotto al 25' che sciupa. Al 31' brividi per un gol di Calaiò di testa che viene annullato.Dieci minuti dopo Mastronunzio va vicinissimo al gol, esaltando Concetti che respinge.La prima nota di cronaca del secondo tempo si registra al 65' quando Coppola disinnesca un cucchiaio di Curiale. Al 78' Galardo salva il punto del Crotone salvando sulla linea dopo un tiro di Terzi mentre poco dopo è Concetti che vanifica un tentativo di Sestu. Finisce 0-0 una trasferta insidiosa per i rossoblu che si lasciano subito alle spalle il passo falso della scorsa giornata.
Tabellino:
Siena:
Coppola, Del Grosso, Ficagna, Terzi, Vitiello, Carobbio, Sestu, Vergassola, Calaiò (56' Brienza), Mastronunzio (56' Larrondo ), Troianiello (69' Kamatà) All. Conte
Crotone:
Concetti, Abruzzese, Crescenzi, Migliore, Viviani (82 Tedeschi'), Beati, De Giorgio, Galardo, Ginestra (64' Curiale), Napoli (69' Ledesma), Russotto, All. Menichini.
Ammoniti: Terzi, Vitiello, Vergassola (S), Crescenzi, Viviani (C).
Arbitro: Sig. Gallione